Divertiamoci anche fuori dal campo!

del 24/11/2021

Partiti i nuovi Campionati 2021/22 e insieme al dispiegamento organizzativo sui campi da gioco per garantire una bella manifestazione si affianca un'altro numeroso dispiegamento di operatori che si adoperano per poter offrire tante soluzioni divertenti e coinvolgenti a tutti i nostri associati.

La nostra redazione sportiva si dedica con passione ai social network con tanta interattività, iniziative, concorsi e tanta informazione in tempo reale scopri subito i nostri account sia su FACEBOOK, PRIMI NEL SETTORE CON QUASI 10.000 LIKE, ma anche su TWITTER e INSTAGRAM!

La bellissima WEB TV in cui potrai vedere tante partite riprese settimanali direttamente sui campi da gioco, divertenti interviste, informazioni sulle manifestazioni in corso e future e tanto altro, inoltre sul CANALE YOU TUBE scopri contenuti come gli highligths delle partite e tanto altro.

Il presidente della squadra (o a chi per lui ne ha fatto richiesta) riceverà le credezionali per poter personalizzare la pagina della squadra con foto, logo, sponsor, storia e albo d’oro.
Visibili nella pagina pubblica anche tutti i dati relativi al torneo e ai giocatori (presenze, gol, disciplinare, numero di tessera ecc.).

La vostra pagina on line comporrà così anche la pagina de L’Almanacco 2021/22 che andrà in stampa il 15/12!

E ora… BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!


Condividi articolo