Via a Green Cup, Misto Blu&Rosa e Campi Estate!

del 19/06/2017

Nella mischia dei tornei estivi ci abbiamo buttato anche la Green Cup Femminile, il torneo Misto Blu&Rosa ed il Campi Estate, tutti con numeri notevoli. Per non farci mancare proprio niente e chiudere in bellezza questa stagione sportiva.

Tra poche ore ci sarà il semaforo verde per tutti e tre i tornei. Nel Misto apriranno le danze A.C. To Pa e Poerannoi, due vecchie conoscenze del Blu&Rosa. Alle 22:30 al Palanovoli il fischio d’inizio della sfida tra uomini e donne di A.C.To e A.C.Clo e l’Unmimovo in versione mista. Mercoledì sarà il turno di Svamp Acd e Atletico Sbandi entrare in gioco con l’aiuto dei propri uomini. Giovedì la new entry Elefantini Rosa (nomi sconosciuti al momento) se la vedrà con il Mugnone Misto.

La Green Cup comincerà con ben otto formazioni al via! Altro record per il classico torneo estivo femminile! Al girone A prenderanno parte Corcosse Acf, Atletico Sbandi, Mugnone C5 F (foto) e Il Branco. Due novità e due squadre rinomate e conosciute, un girone totalmente incerto, Mugnone e Sbandi dovranno stare attente. Nel girone B sarà ancora lotta tra Libertas Bisenzio, Futsal Florentia e Squadrone Fc per il primato. Il New Team C5 F, altra piacevole scoperta messa in piedi in poco tempo, proverà a incunearsi e a dar fastidio alle tre favoritissime.

Chiudiamo con la presentazione del Campi Estate in programma a Campi Arena. Due gruppi da cinque formazioni a contendersi il titolo della finale del 27 Luglio. Per il gruppo A tra stasera e domani scenderanno sul morbido manto di Campi le squadre di Cure 2 Children, Misericordia Campi Bisenzio, Amici di Collo e Misericordia di Calenzano. Nel girone B saranno protagoniste Le Aquile, Yihua Sport, Club 2M e Real Villa. A riposo alla prima giornata I Calamari e Palestra Restart. Un Campi Estate che si preannuncia spettacolare!

E’ l’ultima volta che lo facciamo (o forse una delle ultime volte) ma è arrivato il momento di augurare un grosso in bocca al lupo alle ultime formazioni che cominceranno questa breve ma intensa avventura nei tornei estivi!

Condividi articolo