Trofeo delle 4 Città C7 2017: Quei Ragazzi si impongono nel girone C

Punteggio pienissimo nel girone C per Quei Ragazzi che alla fine della prima fase si ritrovano in testa e qualificati agli ottavi di finale del Trofeo delle 4 Città C7 nella migliore condizione possibile. Percorso nettissimo per i biancorossi che all’Upd Isolotto hanno battuto in ordine Santa Maria, Rutto Cuoio, Patetico Madrid e Quartiere 4. Una formazione in cui tutti hanno dato il proprio utile contributo, da Fabio Scrobogna autore di tre reti, a Lorenzo Della Scala, autore di una sola marcatura. 16 reti ripartite tra 10 giocatori, sul dizionario alla voce “Gioco di squadra” trovi scritto Quei Ragazzi. La prossima settimana l’esame più duro contro la quarta classifica del girone B che uscirà dal girone del Cus Montalve. Complimenti biancorossi!

Alle spalle di Quei Ragazzi si issa il Santa Maria, forte di tre vittorie e una sola sconfitta contro la capolista. Le 19 reti segnate in quattro gare sono un bel biglietto da visita per presentarsi alla fase successiva, dove troveranno la terza del girone del Cus Montalve. I nero vestiti si riconfermano formazione di alto livello dopo le prestazioni esagerate della scorsa stagione, quando riuscirono ad arrivare fino alla semifinale di Top League. I bookmakers puntano forte su di loro per un piazzamento nelle prime quattro del Trofeo delle 4 Città, ma noi non andiamo oltre, non vorremmo portare sfortuna!

Intrigo incredibile per decidere chi si è guadagnato la terza e la quarta posizione e quale sarà la squadra che dovrà abbandonare in anticipo la competizione. Con un colpo di reni a pochi metri dal traguardo finale il Patetico Madrid (voto 9,5 per il nome squadra) batte il Rutto Cuoio (voto 10 per il nome squadra) per 3 a 1 con le reti di Matteo Sanesi, Simone Piscopo e Riccardo Perfetti e si piazza in terza posizione. Il Quartiere 4, uscito sconfitto dalla disfida con il Santa Maria in una partita bellissima e decisamente maschia, è costretto a salutare in anticipo il torneo a causa di una coppa disciplina che lo vede in svantaggio rispetto proprio a Patetico Madrid e Rutto Cuoio, che così riesce a strappare l’ultimo pass del gruppo per gli ottavi di finale dove se la vedrà contro il forte Bocachica Q.D. , comandante del girone C.

Ogni giorno questa edizione del Trofeo delle 4 Città C7 riserva sorprese e adesso che entriamo nella fase calda della competizione, siamo sicuri che ne riserverà sempre di più! In bocca al lupo alle qualificate!