Easy Limited C7 2017: semifinali versione Master?!

del 11/07/2017

Leggi i nomi delle semifinaliste e pensi “ma è il torneo Master?”. No, tranquilli, il Master C7 è ancora ai quarti, le squadre che potete trovare a contendersi l’accesso alla finalissima dell’Easy C7 sono I Corrieri, Ditta Signorini & Figli, Dacia Team e Pipela Fc.

Due su quattro (Dacia Team e Pipela Fc) ormai sono formazioni conosciute, apprezzate a riapprezzate, che arrivano al termine della stagione con ottimi risultati alle spalle. Il Dacia Team di Daniel Manta si è portato a casa il quarto posto del girone Gran Bretagna e l’accesso alla seconda fase di Top League. Alla seconda stagione Midland, i gialloblu ogni anno fanno passi importanti, adesso la possibilità di giocare una finale potrebbe coronare una grande stagione. Comunque vada, Daniel e compagni potranno essere più che soddisfatti del 2016/17!

Le Locomotive, amatissime dal nostro staff per la precisione, puntualità ed organizzazione con il quale portano avanti il proprio progetto, bissano la semifinale della scorsa stagione e sperano di bissare anche il risultato finale del torneo. Sono i campioni in carica e sono determinatissimi a difendere il titolo. Anche per loro annata stratosferica, sono tornati sul primo gradino del podio del campionato, prendendosi il gruppo Svezia Montecarlo e hanno toccato i quarti di finale di Top League.

Alle 22 di domani, 12 Luglio, alla Florentia toccherà proprio a loro giocarsi il secondo posto della finale di lunedì 17, ma prima toccherà a I Corrieri e Ditta Signorini & Figli cercare di raggiungere l’ultimo atto.

I Corrieri (foto), fedelissimi dei nostri tornei estivi, sono alla seconda semifinale consecutiva dopo quella del Firenze Estate C7 2017, persa contro il Sangiovese Fc. Poi è arrivato il terzo posto a conclusione di un torneo in cui i neri hanno ben battagliato. Adesso la possibilità di riprovarci, con il vento in poppa per la vittoria ai quarti contro una delle probabili favorite dell’Easy, il Braulio Fc.

La Ditta Signorini & Figli si è fatta le ossa nel Firenze Estate C7 2017, utile per trovare l’amalgama e i meccanismi giusti. Ancora acerbi, nel primo torneo, non hanno trovato le soddisfazioni calcistiche che avrebbero meritato. Soddisfazioni ripagate e raddoppiate in questo Easy con la semifinale centrata grazie al girone chiuso a punteggio pieno e alla lotteria dei rigori ai quarti di finale contro il temibile Gruppo Elba M&C.

Alle ore 21 apriranno loro la serata sul nuovo manto della Florentia Sporting Club. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a tutte le quattro semifinaliste e che vincano le migliori!

Condividi articolo