Montebonello C5 2017: Ac Pigli campione!

del 15/07/2017

Giovedi 13 luglio si è concluso il primo torneo estivo Midland Gs a Montebonello. Un torneo che nonostante le 6 squadre partecipanti ha riscosso un ottimo successo sia di pubblico (tantissimi i presenti fuori dal recinto di gioco in tutte le serate) che di qualità tecniche emerse sul campo. Anche le finali non hanno deluso le attese. 

Nella lotta per il gradino più basso del podio dopo una bella e combattuta gara i ragazzi dell’Arredamenti Bigozzi hanno la meglio su una agguerrita Atletico Van Goff con il risultato di 4 a 3. Mattatori per i rossi Giuseppe Leo e Riccardo Cavicchi con due doppiette a testa. Per il Van Goof sono andati a segno Niko Malenotti, Samuele Pinzani e Andrea Cianchi, ma le tre reti non sono bastate per conquistare la medaglia di bronzo del torneo.

La finale ha confermato tutte le aspettative gara veemente e intensa dove il Bar da Gigi ha gettato il cuore oltre l’ostacolo dando tutto quello che aveva. Purtroppo, sull’altra sponda hanno trovato un AC Pigli tecnicamente superiore che nella ripresa ha rotto gli indugi e in pochi minuti ha chiuso la gara e con merito è diventata Campione di Montebonello. Match terminato sul 7 a 2 in favore dei blu neo campioni grazie alle reti di Cristiano Bani (2), Lapo Bessi, Milton Borgarello, Alessandro Sequi, Francesco Urbano e Riccardo Benvenuti. Marco Bruno e Samir Kalimani per il Bar da Gigi hanno reso meno largo il passivo.

Da segnalare inoltre che Riccardo Cavicchi dell’Arredamenti Bigozzi ha conquistato il trofeo di capocannoniere con 17 reti. Il premio per la miglior difesa se lo è aggiudicato l’Atletico Van Goof con 20 reti subite in 7 sfide.

Ringraziamo in primis Daniele Piccioli che si è preso cura dell’organizzazione del primo torneo estivo di Montebonello targato Midland Gs. Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno animato le sette serate di partite e tutti i presenti che hanno assistito e tifato per i propri amici giocatori.

Nei prossimi giorni, sempre sulla pagina ValdisieveMidland, verranno pubblicate le sintesi delle due partite con le miglior giocate dei protagonisti!

Cogliamo l’occasione per annunciare che a fine ottobre partirà il primo campionato di calcio a 5 a Montebonello targato Midland Gs. Per tutte le informazioni potete contattare Daniele Piccioli, vi aspetta una grande stagione 2017/18!


Condividi articolo