Easy Limited C7 2017: la sera del titolo!

del 17/07/2017

Tutto pronto al Cus Montalve per la serata conclusiva del torneo Easy Limited di calcio a 7, dedicato ai non tesserati FIGC. Pipela Fc e I Corrieri si contenderanno la medaglia d’oro, mentre Ditta Signorini & Figli e Dacia Team si giocheranno quella di bronzo. Alle 21:00 il fischio d’inizio della finale per il terzo e quarto posto tra la grande rivelazione del torneo, la Ditta Signorini, e una squadra che da rivelazione è diventata certezza dei nostri campionati invernali e tornei vari, il Dacia Team di Daniel Manta.

Alle 22:00 al via la finalissima in cui i biancoviola del Pipela Fc difenderanno il titolo di campioni in carica conquistato un anno fa beffando la Seleçao Argentinos per 5 a 4. La truppa di De Stefano e Piani, sempre attenti a gestire al meglio le energie dei loro giocatori, è arrivata all’ultimo atto battendo il Dacia Team per 5 a 1, anche grazie alla super serata di Francesco Vignoli che ha calato il poker! Dall’altra parte I Corrieri sono sicuramente una delle formazioni più positive, in termini di risultati, dei tornei primaverili ed estivi. Nel Firenze Estate hanno chiuso in terza posizione, nell’Easy Limited hanno la possibilità di fare ancora meglio. Semifinale più complicata per i neri, è stato necessario un 5 a 3 per avere la meglio sulla Ditta Signorini & Figli grazie ad una prestazione sontuosa di Matteo Rebechi e Dane Elvis, autori di due doppiette.

Noi saremo pronti a documentare ogni azione delle partite e domani rivivremo con le immagini salienti goal, giocate, paratone e tutto ciò che la serata del Cus Montalve avrà da offrirci.

In bocca al lupo a tutte le quattro formazioni impegnate e che vincano le migliori!

Condividi articolo