Trofeo delle 4 Città C7 2017: alla Florentia la finalissima!

del 19/07/2017

E’ arrivato il momento di assegnare la palma di squadra più forte del Trofeo delle 4 Città! Questa sera, nel bellissimo contesto della Florentia Sporting Club, avrà termine uno dei grandi classici del palinsesto Midland, il torneo amatoriale che ti manda direttamente in Romagna. Se nel calcio a 5 sarà l’Unmimovo a spiaggiarsi sulla sabbia romagnola, nel calcio a 7 sarà una tra Bocachica Q.D. e Sahara Spike a passare l’Appennino e a tuffarsi nel Mar Adriatico.

Entrambe hanno passato l’ostacolo semifinale con qualche brivido, segno evidente di un torneo di livello veramente alto in cui quasi tutte le partite della fase a eliminazione diretta sono state in bilico fino alla fine. Il Bocachica Q.D. di Tommaso Reale ha avuto la meglio sul Bobst Firenze per 5 a 4, mentre il Sahara Spike ha regolato ai rigori il Santa Maria dopo l’1 a 1 dei tempi regolamentari. Curioso il fatto che le due squadre si siano già incrociate nel girone, in una sfida veramente equilibrata. Alle ore 22 il fischio d’inizio della finalissima che incoronerà la vincitrice della 21° edizione (ripetiamo: ventunesima) di questo storico torneo! Un’ora prima avrà luogo la finale valida per la terza e la quarta posizione che comunque conta e non poco. Dopo aver affrontato un mese e mezzo di gare, vedremo se Santa Maria e Bobst Firenze avranno le forze (sicuramente sì) di agguantare il terzo gradino del podio.

La nostra videocamera sarà, come sempre, presente in queste importanti occasioni e nei prossimi giorni vi mostreremo gli highlights delle due finali. In bocca al lupo ragazzi e che vincano le migliori!

Condividi articolo