Misto Blu&Rosa C5 2017: poche ore alla finale!

del 24/07/2017

Se pensate che la stagione Midland Gs sia finita, un po' vi sbagliate. Ci sono ancora alcune coppe da assegnare nel calcio a 5, ancora tre tornei che devono decretare il proprio verdetto. Con il calcio a 7 con i Beistia Boys campioni del Master Europa League, l'appuntamento è per il 2 Settembre allo stadio Artemio Franchi con le finalissime dell'InViola Cup. Questa sera al Palanovoli l'epilogo del torneo Misto Blu&Rosa, giunto alla 13° edizione. Un torneo che riscuote sempre successo, nonostante le particolari regole che lo caratterizzano. Delle sei squadre partecipanti, due hanno dovuto salutare dopo il girone eliminatorio. Svamp Acd e Poerannoi non ce l'hanno fatta a qualificarsi per le semifinali, ci auguriamo di incontrarli nuovamente nel prossimo torneo Misto.

Ce l'hanno fatta invece Atletico Sbandi, Mugnone C5 F, A.C.To Pa e Elefantini Rosa. Nella prima semifinale i pachidermi hanno avuto la meglio sull'Atletico Sbandi per 2 a 1 a pochi secondi dalla fine grazie alla rete di Silvia Vitali. Nella seconda semifinale più reti hanno addobbato A.C.To Pa vs Mugnone C5 F. Da una parte la doppietta di Diana Paolini, dall'altra il poker di Alessandra Schirano. Un'autorete per parte hanno sancito il definitivo 5 a 3 a favore del Mugnone.

Questa sera, come già detto, l'epilogo finale del torneo. Alle 21:30 scenderanno sul manto del Palanovoli Atletico Sbandi e A.C.To Pa per la finalina, alle 22:30 la finalissima vedrà opposte Elefantini Rosa e Mugnone C5 F, per entrambe sarà una prima volta. In bocca al lupo a tutte le ragazze e ai ragazzi in campo stasera. Ci auguriamo che vi divertiate, che vincano i migliori, ma soprattutto che vinca lo sport!

Condividi articolo