Inghilterra Russia C7: Dga Impianti a valanga, rischio Gustavo Modena

del 12/12/2017

E’ cominciato ieri sera l’ottavo turno di campionato e del girone Inghilterra Russia di calcio a 7, il girone di Firenze Sud. Nei due anticipi sono state protagoniste Dga Impianti e U.M. Gustavo Modena con due vittorie completamente diverse. Facile, almeno nel punteggio, quella ottenuta dalla Dga capace di battere con un tennistico 6 a 0 lo Sparta Avetrana che ancora non riesce ad esprimersi sui livelli delle due passate stagioni. La palma di migliore in campo va di diritto a Damiano Guazzini, autore di un poker e trascinatore degli amaranto. A segno per la Dga anche Gabriele Guazzini e Simone Fantini, non nuovo a finire sul taccuino dell’arbitro.

Difficile, nel punteggio e anche nel gioco, il successo dell’U.M. Gustavo Modena, che solo momentaneamente si appaia al Borussia Monchentampa capolista, impegnato mercoledì contro i Limoncelli Fc. Le giovani A.C. Ciughe hanno dato parecchio filo da torcere ai secondi classificati del New Season che sono riusciti a beffare i biancorossi grazie alle reti di Matteo Casamenti, Lorenzo Contri e Leonardo Spagnoli. Per l’A.C. Ciughe una prova tutta grinta e cuore, spinti dalla torcida dell’A.C. Ciurma, una delle tante matricole di Firenze Sud è riuscita quasi nel colpaccio, sfumato per un solo goal. Di Niccolò Tacconi e Filippo Viciani le firme sulle due reti, due reti dal quale ripartire fiduciosi in vista del Dacia Team della prossima settimana.

Domani sera si chiude l’ottava giornata con le altre tre sfide, tutte e tre sui nuovi sintetici di Firenze Sud in via di Villamagna. Turno di riposo per La Fonte 04, alle 21:20 sarà il turno di I 7 Nani e Reyal Marocco, alle 21:30 toccherà a Patatinaikos e Dacia Team, mentre alle 22:30 chiuderanno serata e turno di gioco Borussia Monchentampa e Limoncelli Fc.

Condividi articolo