Metropoli 2018: ultimo turno e poi le semifinali

del 19/03/2018

Arriva l’ultima giornata del girone eliminatorio per i tornei Metropoli 2018. Sia nel calcio a 5 che nel calcio a 7, si decidono le semifinaliste che la prossima settimana si andranno a incrociare per conquistare la finale. Nel calcio a 5 sono già assegnati i quattro pass per le semifinali di mercoledì 28 Marzo al TC Sesto. L’Alex Gialappa’s si è già assicurata la prima posizione con un turno di anticipo e la sfida contro il già eliminato Yab rappresenta una mera formalità. Mgs e Red Scorpions scenderanno in campo con ben altri obiettivi: chi vince prende il secondo posto, chi perde sarà sicuramente terzo. In quarta posizione troviamo gli A.S. Pirina che osserveranno il turno di riposo, ma che hanno comunque già la certezza di calcare il nuovo manto del TC Sesto mercoledì prossimo.

Nel calcio a 7, Atletico Baccaglio e Zenith 50127 si contendono la prima posizione e l’accesso come miglior qualificata alle semifinali. L’AB è impegnato questa sera con i Galaxy Fc, giovane compagine che la scorsa settimana ha centrato il primo successo Midland della loro storia. Lo Zenith, sempre in serata, affronterà il Manzo Team Over che ha raccolto finora una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Alle spalle delle prime due troviamo lo Scrotone, anch’essa una new entry nel panorama Midland. Con sei punti in cascina, il passaggio alla semifinale non è assicurato. Serve almeno un pareggio contro il fanalino di coda Narcos A.c domani sera a Novoli. I bianconeri possono ancora sperare di rientrare tra le prime quattro. Per farlo, devono assolutamente vincere e sperare in un passo falso di Galaxy e Manzo Team Over.

In bocca al lupo a tutte le undici formazioni impegnate questa settimana. Venerdì scopriremo chi saranno le otto rimaste che si giocheranno l’accesso alle finali!

Condividi articolo