Top League C5 2018: servite le semifinali!

del 29/05/2018

Mercoledì 30 a Campi Arena arriverà la grande serata delle semifinali di Top League di calcio a 5. Le magnifiche quattro si affronteranno in due semifinali in gara secca. Le due squadre che ne usciranno vincitrici, il 6 Giugno al Palanovoli, si contenderanno il titolo provinciale Midland, quello che consacrerà la squadra di calcio a 5 più forte di Firenze e provincia!

L'Autocarrozzeria Alfieri (favorita al successo finale secondo le quote dei bookmakers) di mister Vito Catania e del letale cecchino Pasquale De Gennaro si troverà di fronte una bellissima sorpresa (anche se noi un po' ce l'aspettavamo eh) in maglia blu (o bianca, a seconda delle partite) chiamata Caribou Fc che ha appena fatto fuori i Faggi Boys, campioni in carica. Krapf vs De Gennaro, Rosini vs Parascandolo, capitan D'ambrosio vs capitan Abd Eloihab.

LOS BOMBERONES del coach/giocatore Alex Gargo e di capitan Pagani affronteranno il Pino's Team di Stefano Astorino che ai quarti di finale è riuscito a ribaltare la sfida con il Malele ed a passare il turno. Per i neroblu arriva ancora la possibilità di centrare la finale, sfuggita la scorsa stagione. I gialloneri ritrovano la semifinale dopo 5 anni di assenza.

Se volete vedere le squadre più forti di Firenze, non perdetevi questo appuntamento a Campi Arena, fissato per il 30 Maggio:

21:30 Autocarrozzeria Alfieri vs Caribou Fc

22:30 Los Bomberones vs Pino's Team

In bocca al lupo squadroni!

Condividi articolo