Midland oggi tra passato e futuro

Midland nasce nella sua forma primordiale nel 1989 a Milano, dall’iniziativa di un neo imprenditore con una grande passione per lo sport; da questa base con l’evolversi dei tempi si è andato delineando oggi un gruppo manageriale di notevole esperienza e professionalità che dedica le sue risorse a tutto quello che è sport amatoriale.

Midland è a Firenze nell'anno 1996, dopo essersi distainta negl'anni per importanti traguardi, tra i quali la realizzazione di vari impianti sportvi, ed in particolare del primo campo di calcio a 7 nel 1998 al Firenze Ovest, poi il primo campo di calcio a 7 in erba sintetica nel 2001 al Firenze Ovest infine per il primo campo di calcio a 11 a Firenze nel 2003 alla Pol. Novoli. Oggi l'obbiettivo è di affermarsi come leader nell'organizzazione di campionati e tornei amatoriali.
Grazie all'esperienza maturata da ogni collaboratore anche altre realtà, MIDLAND si può vantare di essere specializzata nell'organizzazione di eventi legati al mondo dello sport amatoriale: un team di giovani professionisti, e prima di tutto appassionati sportivi, fa sì che sia una struttura organizzativa che risponde con competenza ed entusiasmo alla crescente richiesta di servizi di qualità nel settore delle attività sportive a livello amatoriale.

Ecco che la modernità, l’agilità e la freschezza della struttura fanno la differenza, infatti i risultati ottenuti sono straordinari e sono frutto anche della competenza, della professionalità e della passione che guida questo gruppo.

 

Condividi articolo