2017/18 ancora impianti nuovi e rinnovati!!

del 28/07/2017

Nella passata stagione oltre ad aver inaugurato il bellissimo impianto dei Guelfi Stadium, aver rinnovato il fantastico Palanovoli dotandolo di un nuovo manto, aver offerto il bellissimo rinnovato campo di calcio a 7 della Florentia e aver avuto in esclusiva il più bell'impianto di calcio a 7 in zona sud, appunto il nuovissimo Firenze Sud che quest'anno sfoggerà nuovissimi spogliatoi e un nuovo campo di calcio a 11, arrivano ancora novità esclusive...!

ED ECCO CHE ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE E' PRONTO UN ALTRO TRIS D'ASSI!
Alla ribalta lo storico impianto sportivo della Virtus Firenze US in via di Ripoli (zona piazza gavinana), torna a nuovo splendore grazie al grande investimento delle famosissime Palestre Olympus adiacenti nell'area sportiva.
Infatti per la prossima stagione oltre alla riqualificazione del campo di calcio a 11, con nuove dimensioni, un nuovo manto naturale e una nuova tribuna, per il rilancio della scuola calcio, l'area sportiva si arricchisce anche di 2 due campi di tennis padel e soprattutto di un bellissimo campo di calcio a 5 (40x20 mt.) al coperto con tribune, dotato di uno spettacolare manto di erba artificiale di ultima generazione, con grande parcheggio privato interno. E sarà prenotabile anche on line!
Lavori già in corso per essere pronti per l'inizio dei Campionati!
Un'altra fantastica esclusiva per voi!

Un altro impianto alla ribalta del panorama amatoriale è il TC Sesto, il tanto apprezzato impianto di Sesto Fiorentino investe ancora e rinnova il campo al coperto, con un nuovo manto in erba artificiale top, adatta alla copertura in modo che non si verifichi più la "nebbiolina" durante le gare. Fantastico TC Sesto!!

Anche presso il mastodontico e moderno impianto di Spazio Reale, uno dei due campi coperti (non il principale che è ancora in ottime condizioni) sarà rinnovato il fondo di gioco.

Insomma Midland è ancora una volta garanzia di impianti TOP!
 


Condividi articolo