Nuove promozioni per tutti i tesserati!

del 06/11/2016

In questa sezione tutte le promo dedicate ai tesserati Midland GS, scoprile subito e sfruttale al meglio!

MIDLAND GS infatti offre ai genitori dei bambini della nostra Scuola Calcio a 5 il tesseramento base (del valore di € 15) in OMAGGIO per la partecipazione ai Campionati e ai Tornei stagionali sia di calcio (a5, a7 ecc) e ai Tornei di Tennis!

A tutti i tesserati dei Campionati MGS, dei Tornei di Tennis e a tutti i genitori della Scuola C5, sconti dal 10% al 60% nel nostro punto vendita di materiale, abbigliamento e attrezzature sportive con prezzi da ingrosso!

Anche i nostri sponsor e partner propongono delle offerte dedicate a tutti nostri tesserati!

ORTOPEDIX
Nel Flagship Store Ortopedix di Prato è possibile trovare un apposito settore dedicato allo sportivo: nel campo delle tecnologie applicate all’ortopedia e alla riabilitazione forniamo le migliori marche di tutori ed ortesi che si adattano perfettamente alla conformazione anatomica dell’atleta, finalizzate al completo e rapido recupero.
A tutti i tesserati MIDLAND GS sarà offerto uno sconto incondizionato del 10% su tutti gli articoli presenti nel Flagship Store di Prato, compresi gli articoli del reparto PET (tutori ortopedici per animali).

NATALINI
La catena di negozi leader nel settore con la grande scelta di letti, divani letto e poltrone delle migliori marche, materassi a molle e in lattice, reti, cuscini e biancheria, piumini, complementi d’arredo e accessori offre ai genitori dei bambini della scuola Calcio a 5 e a tutti i tesserati Midland GS uno sconto incondizionato del 10% su tutta la merce!
Stampa (o mostralo dal telefono) il volantino che trovi in basso nella pagina.

SALSA ELITE

La famosa scuola di danze Caraibiche (Salsa e Bachata), guidata dai bravissimi maestri Alessandro Camorani e Laura Capasso, propone una bella promozione per i genitori della Scuola C5 e tutti i tesserati Midland GS!
Sarà offerto addirittura uno sconto del 50%, per il primo mese, per i corsi del giovedi (livello principianti e livello intermedio) presso la nuova sede di Quinto Alto negli ambienti della Casa del Popolo.

HIDRON
Il famoso complesso sportivo di Campi Bisenzio, con le sue innumerevoli attività offre ai bimbi della Scuola C5 uno sconto del 25% sui corsi di nuoto per i nuovi iscritti.

Tieniti aggiornato, nel corso della stagione arriveranno nuove offerte!

APPROFITTATENE SUBITO!


Condividi articolo