Campionati 2016/'17: primi sorrisi dai campi!

del 25/10/2016

Sono cominciati ieri sera tra Firenze Sud, Novoli e Isolotto i campionati invernali Midland Gs 2016/'17.

Tutte le categorie hanno avuto le prime partite, vediamo nel dettaglio cosa è successo:

- ITALIA C5: successo esagerato del Puka FC su MGSU18. Marvataj è stato il mattatore di serata con 7 reti, a seguire Gjonaj (4), Frroku A (3), Kuqi G (1) e Mazzone (1). Primi goal stagionali dei ragazzi MGS per Brogi e Mancini.

Tanto equilibrio nelle due gare seguenti: il Malele ha la meglio sul Futsal Romania per 7 a 6. In evidenza Di Bernardo e Dragomir con una tripletta a testa. I campioni in carica del girone Spagna riescono però a prevalere al termine del match.

Anche tra l'esordiente Hakuna Matata e il Bus Italia finisce quasi pari. Protagonista per il Bus Italia è Faiella con un pokerissimo, per la squadra "senza pensieri" in rete sono andati Mucciarelli (2), Santelli, Silva e Tozzi. 5 a 6 e il Bus Italia mette la prima per partire nel modo giusto.

- GRAN BRETAGNA C7:  teatro di gioco Firenze Sud per le prime due gare del gruppo, il Dacia Team ha bagnato l'esordio della nuova maglia gialloblu con un ottimo 5 a 1 sul Lepacester City. Funzionano bene le nuove scarpe del capitano Manta Daniel che sigla subito una doppietta, arrotondano lo score Bivolaru (2) e Toma.

Nella gara successiva vittoria simile per lo Sparta Avetrana contro La Fonte 04. Il risultato di 4 a 1 è maturato grazie a Berti (2), Conti e Zamanian. Di Pinzauti il goal della bandiera de La Fonte.

- URUGUAY C5: anche le ragazze cominciano la loro stagione. Hanno inaugurato il campionato Futsal Florentia e MCL Quinto Alto nello splendido impianto del PalaIsolotto. Gara equilibrata decisa da Baldini Francesca a favore del Quinto. Potrebbero essere 3 punti già importanti nella corsa al titolo.

Per la prima sera è quasi tutto, questa sera si accendono i riflettori su tante altre squadre, domani vi racconteremo cosa è successo!


Condividi articolo