Divertiamoci anche fuori dal campo!

del 29/10/2016

Sono partiti i nuovi Campionati 2016/17 e insieme al dispiegamento organizzativo sui campi da gioco per garantire una bella manifestazione si affianca un'altro numeroso dispiegamento di operatori che si adopera per poter offrire tante soluzioni divertenti e coinvolgenti a tutti i nostri associati.

La nostra redazione sportiva si dedica con passione ai social network con tanta interattività, iniziative, concorsi e tanta informazione in tempo reale scopri subito i nostri account sia su FACEBOOK, PRIMI IN ITALIA NEL SETTORE CON OLTRE 5.300 LIKE, ma anche su TWITTER e INSTAGRAM!

La bellissima WEB TV in cui potrai vedere tante partite riprese direttamente sui campi da gioco, divertenti interviste, informazioni sulle manifestazioni in corso e future e tanto altro, inoltre con la versione sul CANALE YOU TUBE scopri contenuti diversi, come gli highligths delle partite e tanto altro.

Sul sito internet ufficiale inoltre scopri la tua pagina personale e della squadra, infatti ogni tesserato potraà accedere alla propria pagina personale ove si potrà mettere le proprie info, la foto e ove si potrà dare il VOTO ALLA PRESTAZIONE DELL’ARBITRO!
Sarà sufficiente entrare dalla home page, utilizzando il codice di accesso inviato al presidente della squadra (o a chi per lui ne ha fatto richiesta) che potrà anche personalizzare la pagina della squadra con foto, logo, sponsor, storia e albo d’oro.
Vedi nella pagina pubblica anche tutti i dati relativi al torneo e ai giocatori (presenze, gol, disciplinare, numero di tessera ecc.).

La vostra pagina on line comporrà così anche la pagina de L’Almanacco 2016/17 che andrà in stampa il 15/12!

E ALLORA… BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!

Condividi articolo