News dai campi: il Mugnone Fc ingrana la quinta

del 06/12/2016

Settimana concentrata in tre giorni quella attuale, con tante squadre impegnate nella fresca serata di ieri su molti campi. Doverosa la prima menzione per il Mugnone Fc (nella foto mancano i piedi, ma vi assicuriamo che ce l'hanno buoni) che si "scola" l'Atletico Sebevo e centra la quinta vittoria di fila nell'anticipo del girone Montecarlo-Russia C5, bloccando la terza posizione alle spalle della coppia Il Fortino - Real Coverciano C5. Al Palanovoli serata internazionale con le vittorie di Futsal Romania, Brasil Futsal Firenze e Puka nel girone Italia C5.

Nel campionato femminile, nello scontro testacoda tra Mcl Quinto Alto F e Great Five, la squadra capolista ha chiuso la pratica con un risultato esagerato. Finale sorprendente invece quello tra Svamp Acd e Mugnone F! Nessuna delle due ha portato a casa i 3 punti visto che il tabellino dice 0-0, risultato alquanto poco probabile in una partita di calcio a 5.

Nel calcio a 7 dal big match del girone ItaliaOlanda tra Dinamo Calabria e Zenith 50127 esce fuori il segno X e la Dinamo mantiene due punti di vantaggio sugli avversari che vedono avvicinarsi Troppo Sport e Master of the Rings, vincenti rispettivamente con Sporting Bosco e con Samba.
Invece, nel girone GranBretagna, escono vittoriose dagli anticipi del lunedì Beyfin Rocca Tedalda e Dacia Team. La prima si porta, momentaneamente in testa alla classifica, mentre i gialloblu agganciano il secondo posto.


Condividi articolo