Ultime dai campi: si rialzano i Back in Black

del 16/02/2017

Passato San Valentino, passata la cena romantica, passate le smancerie, ieri sera buona parte delle formazioni dei nostri campionati è tornata in campo. A Campi Arena tre vittorie in “trasferta” per Back in Black, Quartiere Fc e Real Prato Futsal. I Back in Black ritrovano la vittoria che mancava da un mese, dalla sfida vinta con gli Spartak Signa per 6 a 4. Annata storta per i BiB che rischiano di dover partecipare alla Golden League, ma hanno ancora diverse cartucce da sparare prima della fine del girone. Si consola comunque Daniele Massari che con la tripletta di ieri, sale a quota 32 marcature. Ottima stagione invece per il Quartiere Fc che occupa la quarta posizione e deve difendersi dagli Asto’s, distanti solo un punto e dal Real Prato, distante cinque punti.

Al TC Sesto Pino’s Team più che esagerati con i giovani A.S.Pirina. 28 a 3 il punteggio finale, utile soprattutto a Stefano Astorino per la classifica marcatori, che adesso comanda con 63 centri totali. Pino’s Team che conducono il girone dopo la bellissima vittoria nello scontro diretto di ritorno contro il Cinquestelle di una settimana fa e grazie al pareggio con cui la formazione di Ugolini è stata stoppata da Mcl Quinto Alto. Si riavvicina il Milady Gold che batte per 6 a 3 l’A-Team nella disfida per la terza posizione.

Per il calcio a 7 scendevano in campo alla Floragafir due delle contendenti al titolo del girone Gran Bretagna. Prima la Beyfin Rocca Tedalda si è sbarazzata del Psv Maindoven per 10 a 3 con Francesco Flachi trascinatore, poi la Seleçao Argentinos ha regolato l’A.S. Numa per 5 a 2, grazie alle doppiette di Cioni e Deboli e al tap-in spaccata di Durin.

A Novoli il Campone Utd ha messo in fila la tredicesima vittoria consecutiva grazie a 4 a 1 con il quale ha liquidato Il Poggetto. Non va stranamente in rete Alessio Ceccatelli, sostituito da Marco Scarlini (2), Denis Frilli e Enrico Penna. Il 2 Marzo si avvicina e 2 Marzo vuol dire Reyal Marocco – Campone Utd, la sfida che può valere una stagione e un campionato. Molto bene anche l’A.C.To che trova il clean sheet con i Desperados United e un Marco Allinovi in formato bomber.

Condividi articolo