Lussemburgo Croazia C5: Pino's a valanga, stop Cinquestelle

del 18/02/2017

Peserà molto sull'economia del girone Lussemburgo Croazia di C5 la giornata numero tredici. Il Pino's Team non ha avuto problemi contro gli A.S.Pirina, il Cinquestelle è stato bloccato sul pari dal Mcl Quinto Alto e dopo aver perso lo scontro diretto la scorsa settimana, rimane attardato in classifica e deve sperare adesso in un passo falso della formazione di Stefano Astorino. Cinque turni al termine, i giochi sono ancora aperti, ma il Pino's Team ha messo qualche punto di margine con i rivali che potrebbero essere sufficienti. Ha ripreso a marciare veloce anche il Ciddippi Quinto Alto, ormai in serie utile da cinque giornate e ha trovato una vittoria insperata Fc Firenze regolando i Dhn. Vediamo risultati e marcatori nel dettaglio della tredicesima giornata, la quarta di ritorno:

 

A.S.Pirina – Pino's Team 3-28 (ASP: Esposito, Ronchini, Corti; PIN: Astorino (17), Conigliaro (6), Bongini (4), Massaro)

 

Cinquestelle – Mcl Quinto Alto 3-3 (CIN: Urbano (2), Cresci; MCL: Poli (3))

 

Ciddippi Quinto Alto – Scarsenal C5 Fc 11-4 (CID: Rosi (4), Masi Margarito (3), Piovaccari A. (2), Piovaccari D., Mannini; SCA: Susini, Morelli, Monselvi, Ghinassi)

 

A-Team – Milady Gold 3-6 (ATE: Sartoni (3); MIL: Rescigno (2), Lulli S. (2), Vitolo, Previtera)

 

Fc Firenze – Dhn 7-5 (FCF: Asprella (3), Pisano (3), Caviglioli; DHN: Berlini (2), Vezzoso, Roma, Bravi)

Condividi articolo