InViola Cup C11 2017: il Massari Gioielli Fc ci riprova

del 22/05/2017

E' ripartito con il piede giusto il Massari Gioielli Fc (foto stagione 2016) nell'InViola Cup di calcio a 11. Dopo due giornate, la squadra di Daniele Massari ha fatto bottino pieno, trovando tre punti alla prima giornata contro l'Original San Donnino e tre punti alla seconda contro l'Atletico Barzotto 2.0. Soprattutto la seconda sfida ha regalato ben otto reti, più della finale del torneo della scorsa stagione in cui le due squadre si confrontarono. 5 a 3 il risultato finale in favore dei biancorossi che accederanno ai quarti di finale come prima o come seconda del girone Sanchez. Alle loro spalle il Nylon Group che alla prima giornata ha perso contro l'Atletico Barzotto 2.0, ma si è prontamente rifatto contro Original San Donnino con un discreto 4 a 1 (domani la sintesi della sfida sulla nostra pagina Fb) e, appunto l'Atletico Barzotto 2.0.

Nel girone BernaSaponara è ancora tutto da decidere. Nella posizione migliore si trovano i Beistia Boys della coppia d'oro Samuele Romani – Yuri Lorenzetti, che hanno raccolto una vittoria contro il Botafiga al primo turno per 3 a 2 e un pareggio contro la Baffo Squad al secondo turno per 1 a 1. Botafiga che ha strapazzato il Vc Bagno a Ripoli alla seconda giornata con un enorme 7 a 1 e si trova quindi a 3 punti in classifica. La Baffo Squad con due X consecutive per 1 a 1 ha accumulato due punti, mentre il Vc Bagno a Ripoli segna solo 1 punto.

 

Da questa sera va in scena la terza giornata. La apre il girone Sanchez con la partita in programma al Guelfi Sport Center tra Original San Donnino e Atletico Barzotto 2.0. Fischio d'inizio fissato per le 21:00. L'altra gara del girone tra Nylon Group e Massari Gioielli Fc si disputerà mercoledì 24 sempre all'impianto del Guelfi. Le sorti del girone BernaSaponara si decideranno tra martedì 23 e venerdì 26. L'anticipo vedrà opporsi Vc Bagno a Ripoli e Beistia Boys a Firenze Sud, mentre il posticipo sarà tra Botafiga e Baffo Squad sul sintetico di Novoli.

 

In bocca al lupo alle otto formazioni che vanno a caccia del miglior piazzamento in vista dei quarti di finale.

Condividi articolo