Premiazioni Campionati 2016/17: che festa!

del 06/07/2017

Tutto è cominciato a fine ottobre con l’inizio dei Campionati di calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 5 femminile. Ieri sera, nella splendida cornice dello Spazio Reale a San Donnino, siamo arrivati alla conclusione di un’avventura stupenda dopo otto mesi circa di partite, reti, esultanze e delusioni. La serata delle premiazioni dei Campionati 2016/17 ha visto protagoniste tutte le squadre classificatesi nei rispettivi gironi dal primo al quarto posto, il capocannoniere, la miglior difesa e la squadra più disciplinata. Inoltre, non potevano mancare i premi per le fasi finali, dalla Top League alla Silver League passando per la Golden League.

La serata, coordinata e gestita dallo staff Midland, è stata presentata da Matteo Sestini, speaker radiofonico di Radio Bruno, in collaborazione con Giulia, la valletta scelta per questa speciale occasione. Tanti i giocatori intervenuti per ritirare i propri premi e fare un breve bilancio della stagione appena passata.

Il nostro bilancio, sia della stagione che della serata di ieri sera, è assolutamente positivo. Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a questo importante evento e tutti gli sponsor che hanno dato il proprio contributo. Ringraziamo Matteo Sestini che ha animato la serata con le presentazioni e le interviste. Ringraziamo Giulia per la partecipazione.

Nei prossimi giorni, sulla nostra pagina Facebook Midland Gs e sul sito, inizieremo a pubblicare tutti gli scatti effettuati per una grande carrellata di foto e contributi video!


Condividi articolo