New Season C5 2017: si apre la seconda settimana

del 25/09/2017

Finita la prima settimana di gare, messi a referto i primi goal e le prime vittorie (anche le prime sconfitte, ma nulla è ancora perduto), ci addentriamo nella seconda settimana che potrebbe già essere decisiva per alcune squadre ai fini del passaggio del turno nella fase a eliminazione diretta.

Cosa bolle in pentola sui nostri campi di calcio a 5 coperti?

Questa sera si accendono i riflettori di Campi Arena con la seconda giornata del gruppo C: The Hammers vs New Prognosi Riservata e Fort Knox vs Fc New Team animeranno la serata nel nostro super impianto di Campi Bisenzio. Alla palestra Wellness di viale Malta esordio per una nuova realtà della zona Campo di Marte, il Caffè Le Cure se la vedrà con Il Fortino 2.0, vittorioso al primo turno contro l’I.T.P.

Anche domani sera non mancheranno le emozioni a Campi Arena, dove si incroceranno le squadre del girone G: apriranno la serata Paguro’s Club Centromeccanica e Lavia Costruzioni alle 20:30, la chiuderanno Poeroni e Campone Utd alle 21:30. Spostandoci di pochi chilometri al Palanovoli, Caribou e Al City cercheranno il bis e la qualificazione anticipata. I blues, forti del neoacquisto Moshik Rosen, dovranno passare l’ostacolo A-Team, in piena preparazione. I biancorossi non avranno vita facile contro gli Ultimi Colpi (2).

Mercoledì, ancora protagonisti in campo a Campi Arena: alle 20:30 Los Bomberones e Odc Boccherini incroceranno i tacchetti per il girone B, mentre gli Arrogandhi Fc (altra new entry) se la vedranno con il Pino’s Team (girone D). Odc Boccherini e Pino’s Team costretti a vincere, viste le sconfitte al primo turno.

Giovedì chiudiamo la settimana di gare del calcio a 5 al Palanovoli dove alle 20:30 Back in Black e Ultimi Colpi si troveranno di fronte. BiB alla ricerca di tre punti utili a mantenere in vita le speranze di qualificazione, Merella & co. tenteranno di assicurarsi il pass anticipato dopo l’esordio positivo della scorsa settimana. Alle 21:30 l’Atletico Sebevo vuole il riscatto dopo il ko alla prima contro la Fiorentona. Dovrà cercarlo contro Il Fortino, già incontrato in campionato la passata stagione.

Venerdì avremo già qualche nome che andrà a comporre la griglia degli ottavi di finale del New Season C5. Non resta che seguire le vostre gesta e augurarvi un grosso in bocca al lupo ragazzi!

Condividi articolo