Svezia C5: meravigliosa Alex Gialappa's

del 16/02/2018

Una meravigliosa Alex Gialappa’s torna ai livelli visti la scorsa stagione e compie l’impresa della settimana. A cadere sotto i colpi di Stile e compagni è la capolista Campone Utd, fino a qualche giorno fa ancora imbattuta e inarrestabile. Per la Gialappa’s un successo di importanza rilevante, non tanto per agguantare le prime due che si trovano a nove punti di distanza, ma per blindare la terza posizione, visti i sei punti di vantaggio sul Lavia Costruzioni e gli otto sui Poeroni. Due squadre che fino a qualche settimana fa insidiavano i gialloverdi. La doppietta di Stile e le prodezze di Barbato e Baracchi hanno regalato il successo per 4 a 3 (sulla loro pagina Facebook trovate i video dei goal con telecronaca ad hoc). Vediamo risultati e marcatori della quattordicesima giornata:

Campone Utd vs Alex Gialappa’s 3-4 (CAM: Ceccatelli, Scarlini, Frilli; AGI: Stile (2), Barbato, Baracchi)

The Hammers vs New Prognosi Riservata 0-3

Sos Attakko vs Lenturia Fc 9-2 (SOS: Ronzano (3), Bencini (3), Biagiotti (3); LEN: Di Marco (2))

Faggi Boys vs Fc New Team 7-2 (FBO: Testi (3), Cascio, Porcarelli, Ibraliu; NTE: Badagliacca, Rossetti)

Poeroni vs Lavia Costruzioni 6-9 (POE: Bambagioni G (3), Digregorio (2), Dadelli; LCO: Pastacaldi (3), Menegatti (2), Cecchi (2), Benvenuti, Cerminara)

La classifica, dopo quattordici turni, dice che Campone Utd e Faggi Boys si dividono la prima posizione con 39 punti, l’Alex Gialappa’s è terza con 30 punti, Lavia Costruzioni al quarto posto con 24 punti tallonato dai Poeroni con 22 punti. Al sesto posto ci sono tre squadre con 16 punti: Fc New Team, Sos Attakko e New Prognosi Riservata. Chiudono a pari merito The Hammers e Lenturia Fc con 3 punti.

 

Condividi articolo