Incredibile, ecco le finali Mondiali di C7!

del 09/06/2018

Ecco una grandissima novità per gli amanti del calcio a 7!
Infatti oggi Midland GS ha chiuso un accordo per le prossime 3 stagioni di collaborazione ESCLUSIVA per la Toscana con FIF7!

Una nuova importantissima collaborazione che garantirà alle nostre squadre la prospettiva di una FINALE MONDIALE!

Midland era già l'unica associazione a dare come premio per i Campionati le finali Europee, ma dalla stagione 2018/19 la prospettiva sarà quella massima, le finali Mondiali in Brasile!
Infatti rimmarranno le finale Europee ed in più la vincente avrà accesso alle finali Mondiali!

Ma già da questa stagione la vincente del torneo Master C7 che aveva già come premio le finali a Barcellona avrà questa opportunità! Dopo Barcellona potranno volare addiruttura in Brasile!!

La International Football Federation 7 è la più grande federazione internazionale di calcio a 7 ed è nata per la necessità di costruire una forte entità internazionale che rappresenti le organizzazioni nazionali esistenti nel mondo.

La FIF7 mira a regolamentare lo sport, a portare atleti, club, manager sportivi e promotori sportivi in diversi paesi, promuovendo iniziative pionieristiche, organizzando eventi importanti e formando professionisti del settore per sviluppare lo sport a livello professionale

Condividi articolo