Golden League C7 2018: grandi semifinali alla Florentia

del 07/06/2018

Tra semifinali di qua, finali di là, calcio a 5 sopra e calcio a 7 sotto, stiamo perdendo un po' la bussola in questi giorni. Oggi è il grande giorno delle ultime quattro valorose formazioni rimaste in Golden League C7.

Alle 21:00 sarà il turno di I Mangiatori Football Club e Spigolistri Funesti F.C.. Due tra le squadre più social del nostro panorama, in grado di regalarci contenuti su contenuti, perle su perle, saranno di fronte nella prima semifinale della Golden per un incrocio inedito, mai andato in scena fino ad ora. Tanta garra, tanta corsa e un bel po' di qualità da entrambe le parti. Sarà una prima volta piccante!
Alle 22:00, i campioni in carica, specialisti in questa competizione, del Borussia Monchentampa cercheranno la seconda finale consecutiva. I Mushrooms non avranno vita facile contro ASD San Paolino Caritas. I gialloneri di Marzio Mori, grazie ad un manipolo di giovanotti niente male, sono arrivati fino al penultimo atto eliminando ai quarti l'ostico Andrea Batisti Pubblicità.

In bocca al lupo ragazzi! Buon divertimento!

Condividi articolo