Dal Tirreno all'Adriatico comandano le squadre Midland!

del 11/06/2018

Fine settimana dolcissimo per le squadre Midland impegnate a Rimini e a Marina di Massa. Bocachica Q.D. e Unmimovo si sono prese il titolo nazionale del Trofeo delle 4 Città, andando a vincere le rispettive finali.

Il Bocachica Q.D. ha battuto per 10 a 3 la squadra Dark Sdrogo Gang nella finale di calcio a 7. Per Tommaso Reale e compagni, a quasi un anno di distanza, arriva il secondo titolo, dopo aver vinto la fase fiorentina del 4 Città C7.

I rossoblu Unmimovo, con una spettacolare rimonta, hanno vinto 12 a 6 sul Team Sport Rimini nella finale di calcio a 5. Triplette per Iacopo Tanque GoriFederico Manetti e Samuele Tartoni, doppietta per Tommaso Puglini e sigillo di Matteo Stabile. Domani sera, i ragazzi di Santino Mara torneranno in campo al Palanovoli per le semifinali del Firenze Estate C5 contro i grintosi Bombolos.

La Dinamo Calabria, dopo la vittoria della Top League C7 2017, ha avuto accesso alle Finali Nazionali 2018 a Marina di Massa organizzate da Soccer League - MiniFootball Italia. Ovviamente, anche lì, Le Calabrie non hanno avuto pietà di nessuno e tra un post sulla pagina Facebook e un calcio al pallone si sono portati a casa pure il titolo di Campioni d'Italia.
A Settembre, andranno in Slovenia per i Campionati Europei. Già tremano a Lubiana. Quasi quasi ci infiltriamo anche noi per vederli all'opera.

Siete stati grandissimi ragazzi! Complimenti a tutte e tre le formazioni per le vittorie conseguite!

Condividi articolo