ECCO LE FINALI DEL QUADRANGOLARE DI LASTRA A SIGNA!

Nelle serate di martedì e mercoledì scorso sono andate in scena le gare valide per il terzo ed ultimo turno del quadrangolare di calcio a 5 in quel di Lastra a Signa.
Nella prima sfida è stato l'Atletico Passera, a cui bastava un pareggio per aggiudicarsi matematicamente la prima posizione, a fugare ogni dubbio liquidando il G.S. Group con un convincente 7-3. Alle doppiette di Chiaramonti e Montagni hanno fatto seguito le reti di Lo Verde, Pallanti ed una fortunosa autorete. Ad alleviare il passivo per il G.S. le firme di Carvelli, Benedettini e Cavaciocchi.
 
Nella successiva  sfida gli Intre hanno fatto un solo boccone del Deca#946. Privi di un'estremo difensore di ruolo, i ragazzi in divisa bianco-blu hanno incassato un sonoro 12-2 dagli avversari, che hanno visto a segno per sette volte Brede, tre  Bellosi e due Sosa.
Le finali vedranno quindi sfidarsi G.S. Group e Deca#946 per non aggiudicarsi il "cucchiaio di legno", mentre Atletico Passera ed Intre lotteranno per aggiudicarsi la manifestazione.
Si ricorda che in caso di pareggio non verranno disputati i rigori, ma la vittoria andrà alla squadra meglio piazzata in classifica (Atl. Passera su Intre / GS. Group su Deca#946 per differenza reti -6 vs -12)
 
Finali:
mercoledì 14/10 ore 21.00:  3^-4^ Class: DECA #946 - G.S. GROUP
mercoledì 14/10 ore 22.00:  1^-2^ Class: ATLETICO PASSERA - INTRE