Secondo turno del girone Danimarca C5, che si disputa a Campi Arena. Pioggia di reti in questo turno: sono infatti ben 69 i gol messi a segno nelle sei gare del gruppo.
Partiamo con i tre successi più larghi di giornata: il primo è quello dell’Autocarrozzeria Alfieri, che segna 11 reti al Forza Palas: 4 sigilli a testa per Amine Mgarn e Ceccatelli, mentre Cosenza sigla una doppietta e c’è gloria anche per Vito Catania. I bianchi avversari segnano con De Carlo.
A valanga anche i Back In Black su La Veranda Di Campagna: 13-3 il risultato finale, con i BiB a segno grazie a Massari e Biafora (5), Baroncelli (2) e Nanni. Per i verandini Lenzi realizza due reti e Le Rose una. Stesso risultato fra Faggi Boys e Landini Auto Ford: i biancorossi dilagano con un poker di Carpinella, le triplette di Cascio e Testi, la doppietta di Romoli e il gol finale di Novellino. Per gli avversari Parrini, Andreotti e Pugi. Con meno scarto vince e si conferma però a punteggio pieno anche l’Asto’s, che batte il G.S. Group 7-3: mattatore dell’incontro Bencini, che da solo timbra ben 6 volte il cartellino. Di Lutaj la settima marcatura. Il G.S. resta a 0 punti nonostante i tre centri di Cavaciocchi, Spataro e Benedettini.
Tre punti preziosi per il Real Prato, che batte 5-2 il Bose Show e si solleva in classifica. Zefferini, doppietta, Marrone, Osamoghi e Parenti portano il primo successo della stagione. Spataro e Scafidi non bastano: il Bose resta a secco.
Chiude, infine, il pari fra Quartiere e Spartak Signa: un bel 4-4 che consegna un punto a testa. A Benedetti, Pascoli, Incerti e Caciolli rispondono Poli (2), Bonciani e Biagiotti.
Classifica dopo due turni: Alfieri, Back In Black e Asto’s 6, Spartak, Faggi Boys e Real Prato 4, Veranda 3, Quartiere 1, Forza Palas, G.S. Group, Bose e Landini Auto 0.