Finalmente ci siamo! Mancano soltanto gli ultimi dettagli e poi sarà tutto pronto per la giornata di festa allo stadio Artemio Franchi. Non sono in programma soltanto le blasonate finali dell’ormai affermata InViola CUP, ma ci sarà anche spazio per tanto altro! E allora ricapitoliamo tutti gli appuntamenti che animeranno questo infuocato 9 luglio.
Lo stadio sarà aperto con entrata gratuita per tutti dalle ore 14.30, con tribuna coperta a disposizione del pubblico e servizio bar attivo.
Si comincia con l’esibizione della nostra Scuola Calcio a 5, che effettuerà alcune partite con i nostri bambini e alcune esibizioni, che faranno di preludio alle tre avvincenti finali di calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11.
Si comincia con il futsal e il C7 in contemporanea: dalle ore 15.00 saranno in campo Bayern Monchen e Zlatan Boys per il C5, mentre in parallelo i campioni in carica dei Milan Boyss se la vedranno con il coriaceo PSB. A seguire, dalle ore 17.00, la finalissima di calcio, con protagoniste Massari Gioielli FC e Atletico Bar Zotto, in un match inedito!
Non finisce qui! Oggi, infatti, a partire dalle ore 15.30, all’interno della Sala Lounge del Parterre di tribuna, Midland GS attende tutti i premiati dei campionati e della Regular Season da poco conclusa, in una cornice a dir poco suggestiva. L’ingresso sarà aperto a tutti e chi vorrà potrà comodamente prendere posto in tribuna ed assistere alle gare.
Al termine della finale di calcio a 11, saranno anche estratti due biglietti della lotteria InViola, con in palio splendidi premi per il valore di 15.000 punti! I vincitori potranno così godersi l’entrata in campo in compagnia dei propri beniamini viola, oppure assistere all’allenamento al Centro Sportivo!
La giornata di festa sta per cominciare, finalmente ci siamo!