Roal Florence campione del 4 Città C7!

Si è conclusa anche la rassegna del calcio a 7 nell’ambito del Trofeo Delle 4 Città, che ieri sera ha incoronato i suoi vincitori. Due gare emozionanti quelle disputate all’Isolotto, testimoniate da due risultati equilibrati.

Nella gara per il podio si sono sfidate US Sales e The Gunners, in una gara vibrante e bella da vedere. Una contesa ben giocata da entrambe le parti, che ha portato a concludere il primo tempo sul 2-2. Nella ripresa, i biancorossi hanno portato a casa la vittoria, chiudendo sul 5-3 finale. A segnare le reti del terzo posto sono stati realizzati da Izzo e Cirri (doppiette) e Chiari. Per gli avversari i gol portano la firma di Pugliese (2) e Urso.

Avvincente anche la finalissima, che vedeva opposti Roal Florence e AC/ADC10. I primi hanno messo subito in ghiaccio la partita, portandosi sul 2-0 nei primi minuti, grazie alle marcature di Platon e Manea. Prima della pausa arriva anche il 3-0 firmato da Cosa. Nella ripresa è Jahovic a timbrare il poker, ma gli avversari si rifanno sotto: prima falliscono un calcio di rigore, quindi accorciano le distanze con Botarelli e Paiano, prima della rete del definitivo 5-2 ancora di Jahovic.

Sono così i Blues di capitan Preza ad aggiudicarsi il loro primo torneo (foto), mentre Izedin Cosa è il capocannoniere della competizione. Il trofeo di miglior difesa va invece ai Gunners, squadra che ha incassato meno gol di tutte nell’arco dell’intero torneo.

 

FG