Lussemburgo Croazia C5: lotta a tre?

Nel girone di Sesto e Quinto Alto la squadra del Cinquestelle sta dominando dopo cinque giornate. Pino's Team e Milady Gold non stanno però lasciando andare via il team di Ugolini. Saranno loro a giocarsi il campionato fino alla fine? O qualche altra squadra si intrometterà?

 

Nell'ultima giornata, i biancorossi pentastellati hanno superato per 7 a 3 i giovani Dhn grazie alle reti di Cresci (2), D'Amato (2), Aiazzi, El Housine e Meschino. La doppietta di Bravi e il sigillo di Barbadori non sono bastati ai bianconeri per agguantare il risultato.

 

Il Pino's Team si conferma in seconda posizione con la vittoria sull'A-Team per 11 a 2. Netto il successo del team capitanato da Caruana. Scatenato Stefano Astorino che sigla un poker (sempre primo in classifica marcatori), seguito dalle doppietta di Sessoli e Conigliaro e dalle singole reti di Moruzi, Carbonari e Laò.

 

Anche il Milady Gold non scherza e ne rifila 10 al Ciddippi Quinto Alto. Per una volta non è Stefano Vitolo a prendersi tutta la scena (chiaramente la doppietta l'ha fatta) ma Niccolò Pasqui, autore di una tripletta. Arrotondano Cristian Bellini (2), Matteo Lulli, Simone Lulli e Alessio Biscardi. Per il Ciddippi segnano Simone Bardi, Francesco Degl'Innocenti e Alessio Santi, ma non basta ad evitare la sconfitta.

 

Sorride anche lo Scarsenal C5 Fc che trova la sua seconda vittoria in campionato dopo il successo sul Fc Firenze per 9 a 5. Anche in questa partita abbiamo un man of the match: è Filippo Morelli che con sei reti si intrufola sul podio della classifica dei bomber salendo a 17 goal totali. Per lo Scarsenal vengono segnati sul taccuino anche Soldani (2) e Sorrentino.

 

Ce la stavano per fare i ragazzi dell'A.S.Pirina ad ottenere i primi tre punti della loro storia nei campionati Midland Gs, ma una squadra esperta come Mcl Quinto Alto non si è fatta beffare. 3 a 2 il risultato finale a favore dei ragazzi di Quinto, grazie alle marcature di Taddei, Beccaria e Giorgi. Sei punti in classifica per loro e zona Golden League decisamente alla portata.