Svezia C5: prima gioia per il Fort Knox

La nona giornata del girone Svezia C5, oltre ad averci regalato uno spettacolare Campone Utd – Autocarrozzeria Alfieri (potete vedere la sintesi sulla nostra pagina Fb: Midland Gs), ha portato in dono al Fort Knox i primi tre punti stagionali e il saluto all’ultimo posto della classifica. La partita contro i Mammoli li ha visti trionfare per 7 a 5 grazie ad un sontuoso Stefano Avossa (sei reti!), arrotondate dal sigillo di Gabriele Gioia. I Mammoli, nonostante la buona prestazione e le reti Francesco Paolo Safina (3), Eugenio Caselli e Daniele Pinori, sono ancora a secco di vittorie e di punti. Vedremo se con il nuovo anno che sta arrivando, cambierà anche il vento in casa degli arancioneri.

Tanto spettacolo anche in Poeroni – L’Università Gialappa’s terminata 4 a 6 per il team di Rosario Vitiello. Per la Gialappa’s una vittoria assolutamente non semplice e senza il bomber Alessandro Stile, ci hanno pensato Raffaele Trotta (2), Giuseppe Schinaia, Francesco Barbato, Francesco Petito e Pietro Longo a consegnare i tre punti che consentono l’aggancio al secondo posto al pari del Campone Utd. Per i Poeroni ennesima partita persa sul filo del rasoio. Gli “Spurs” non vincono dal 15 Novembre quando si affermarono sul Fort Knox per 4 a 2.

Prosegue la striscia positiva anche per Sos Attakko che alla nona giornata sconfigge il Signa 2016 per 5 a 3 e si attesta in solitaria al quinto posto. Senza Cavaciocchi, è Maurizio Bencini a trascinare il proprio team con una tripletta. Andrea Sortino e Marco Biagiotti allungano il divario con una realizzazione a testa.

Ha chiuso il nono turno Fc New Team – New Prognosi Riservata (la sintesi è sulla nostra pagina Fb). Anche i rosanero non scherzano e chiudono l’anno 2016 con un successo netto per 6 a 1. Dare la palma di migliore in campo a Vincenzo Adamo (doppietta per lui) sarebbe scontato. Ci sentiamo di assegnare simbolicamente il premio di “Man of the Match” a Simone Bartalini, portiere del Fc New Team, sia per le sue parate sia per la rete su rigore realizzata.

Al rientro dalle feste natalizie, la decima giornata propone:

L’Università Gialappa’s – Signa 2016

New Prognosi Riservata – Poeroni

Autocarrozzeria Alfieri – Fort Knox

Mammoli Fc – Fc New Team

Lavia Costruzioni – Campone Utd

Auguriamo un buon anno a tutte le squadre del girone Svezia C5 (e non solo) e che il 2017 possa iniziare nel migliore dei modi!