Spagna Germania C7: Tori e Grilli, che intesa!

Da una parte i Tori, ovvero la squadra del Manzo Team, dall’altra Lorenzo Grilli, neo tesserato della formazione di Andrea Guida. Non ci poteva essere miglior esordio per il nuovo acquisto dei gialloblu, una tripletta alla prima partita contro i Dothraki che riporta la squadra al successo dopo la pesante sconfitta con il Reyal Marocco Firenze. Oltre alla tripletta di Grilli, anche Leonardo Bragantini ci ha messo lo zampino con lo stesso numero di reti del compagno. Hanno arrotondato Giulio Pugi (2), Xiao Martigli Jian, Lorenzo Caltagirone e Riccardo Bragantini per un 11 a 5 finale che non ammette repliche. Serata nera per Andrea Bastianelli e compagni che pagano le tante assenze dell’ultimo periodo.

Nell’anticipo del lunedì un punto a testa per Cdp Vingone e Il Poggetto. Si è scatenato Riccardo Alessandrini per i blu, per lui a referto vanno tre goal ed un’occasione mancata quasi allo scadere che avrebbe potuto regalare tre punti ai suoi compagni. Nel 4 a 4 finale anche Federico Garcea è andato in rete con un tiro da fuori. Per i gialloblu di Vingone hanno risposto Alessandro Ciuchi, Gianluca Bazzani, Federico Giachi e Carlo Tuttoilmondo, quest’ultimo con un bel mancino nell’angolo alto.

Per la decima giornata del girone rimangono ancora da disputare due gare ed entrambe vedranno impegnate la coppia che si sta contendendo la prima posizione. Il Campone Utd C7 sarà di scena questa sera a Novoli con il Firenze Ss, mentre il Reyal Marocco Firenze domani si sposterà in trasferta all’Isolotto in casa del tosto Quartiere 4.