Montecarlo Russia C5: Simone Guidi show nell'anticipo

Sette reti in una partita non li fanno mica tutti. Sia a calcio a 5 che a calcio a 7 è uno score difficilmente realizzabile. Ci è riuscito Simone Guidi, alias “Freccia”, della squadra Il Fortino, che lunedì ha condotto i propri compagni di squadra al successo contro i Cacciatori della notte. Oltre ai 7 centri di Guidi, doppietta per Leonardo Pistocchi e una rete per Leonardo Lozzi. Il goal della bandiera per i gufi biancoblu l’ha messo a segno Michele Cecchi. Termina così 1 a 10 tra le due formazioni nell’anticipo del lunedì sera del girone Montecarlo Russia C5. Adesso gli amaranto aspettano il risultato del Real Coverciano C5, con il quale si contendono il primato del gruppo.

I rossi di Massimo Poli questa sera alla Floragafir troveranno di fronte gli altalenanti I Bombolos che, se in serata, riescono a mettere in difficoltà chiunque. Orfani di Moana e I.T.P. si affronteranno un’ora dopo e i gialloneri tenteranno di guadagnare altri punti per rimanere al sesto posto, ma gli ODM, abituati alla Golden League, non vogliono certamente sostare in decima posizione.

A chiudere la tredicesima giornata ci penseranno domani sera, sempre in viale Malta, due formazioni in alta quota come Allanon e Mugnone Fc (foto). I neri guerrieri cercano riscatto dopo la sconfitta dello scorso turno contro Il Fortino, mentre il Mugnone Fc, scontato il riposo, torna in campo per inseguire il duo di testa. Un’ora prima Atletico Sebevo – Fedayn si contenderanno punti pesantissimi. A dividere i due team ci sono 3 punti di differenza e per i Sebevo l’occasione di recuperare gli avversari è veramente ghiotta.