Svezia C5: il Lavia Costruzioni guadagna il terzo posto

Nella gara più attesa del quindicesimo turno del girone Svezia di calcio a 5, il Lavia Costruzioni batte L’Università Gialappa’s e passa al terzo posto in solitaria staccando proprio gli avversari battuti. Gara vibrante e ricca di reti quella che le due formazioni hanno messo in scena a Campi Arena lunedì 20 Febbraio. Il 9 a 6 finale con il quale il Lavia ha avuto la meglio permette ai verdi di rimanere a tre punti di distanza dal Campone Utd e a staccare proprio L’Università Gialappa’s di tre lunghezze. Protagonista della partita è stato Andrea Menegatti che ha insaccato il pallone alle spalle del portiere avversario per ben cinque volte, non facendo assolutamente pesare l’assenza di Lorenzo Cecchi. Il Campone Utd, grazie al successo su Sos Attakko, rimane al secondo posto, mentre la prima posizione è saldamente nelle mani dell’Autocarrozzeria Alfieri che ha battuto per 5 a 3 la New Prognosi Riservata. Vediamo nel dettaglio risultati e marcatori della quindicesima giornata:

L’Università Gialappa’s – Lavia Costruzioni 6-9 (UGI: Stile (3), Trotta, Petito, Verdichizzi; LAV: Menegatti (5), Pastacaldi (3), Menegazzo)

New Prognosi Riservata – Autocarrozzeria Alfieri 3-5 (NPR: Guasti (2), Vasta; AUT: Lenzi (2), Cosenza, Abdeloihab, Leone)

Sos Attakko – Campone Utd 0-3

Poeroni – Fc New Team 0-4 (NTE: Grisafi A. (3), Varone)

Signa 2016 – Fort Knox 4-4 (SIG: Duggento F. (2), Duggento A., Mozzicato; FKN: Avossa B. (2), Gioia, Guiggi)