Fasi finali: prime dai campi

Dalla prima serata di fasi finali arrivano i primi risultati e qualcuno ci ha lasciati un po’ stupiti. A Campi Arena è cominciata la Top League di C5 per due delle favorite, Autocarrozzeria Alfieri e Campone Utd sono sicuramente tra le formazioni più quotate per raggiungere l’atto finale. Sempre a Campi, ma per la Silver League, si sono ritrovate Volanti Fc e La Veranda di Campagna, dopo le sfide nel girone Danimarca. Anche tanto calcio a 7 nella serata d’avvio delle fasi finali. Al Guelfi Stadium sono scese in campo Troppo Sport e Milan Boyss per il girone C e Master of the Rings e Tao per il girone D. Le altre due contendenti del girone D, Pipela e Dacia Team hanno aperto la serata dell’Upd Isolotto, proseguita poi con la sfida tra San Paolino e Psb (foto). Vediamo quale squadre hanno cominciato bene e sono ancora in forma dopo il campionato:

C5

Top League B

Autocarrozzeria Alfieri – Fratelli Piccini 7-7 (ACA: Ceccatelli (3), Abdeloihab (2), Lenzi (2); FPI: Castellani (3), Ugolini (2), Di Francisca, Doni)

Top League E

Campone Utd – Fuk Cafè 4-4 (CAM: Frilli (3), Schiavone; FUK: Scaccioni (3), Sarno)

Silver League A

Volanti Fc – La Veranda di Campagna 4-10 (VOL: Vannucchi (2), Tallo, Brogelli; VDC: De Gennaro (6), Osamoghi (2), Parlato, Cicirello)

C7

Top League C

Troppo Sport – Milan Boyss 2-8 (TSP: Cini, Rossi D.; MIB: Maria (3), Matei (2), Catrina, Tudor, Nastea)

Top League D

Master of the Rings – Tao Fc 1-5 (MOR: Massari; TAO: Arcangioli (2), Bartolini, Misuri, Improta)

Top League D

Pipela Fc – Dacia Team 7-1 (PIP: Nencini (3), Assirelli (2), Biagiotti, Patricelli L.; DAC: Manta D.)

Top League E

San Paolino – Psb 1-3 (SPA: Kasa; PSB: Monetti N. (2), Bonciani L.)