I PIT BAU MORDONO IL TORNEO MENARINI 2019!
E' finito il torneo Cral Menarini 2019, organizzato dalla importante ditta fiorentina alla Sancat. Dopo un mese di mezzo di grandi partite la vittoria è andata alla squadra Pit Bau, di rosanero vestita, grazie al 7 a 2 con il quale si sono imposti in finale sul Relife United. Tripletta di Niccolò Mantovani, doppietta per Merlino Mago Merlo Bartolo, un goal a testa per Giacomo Pasqualetti e Andrea Berni. Per i secondi classificati è arrivata la doppietta di Avery Jr Warren Melvin, autentico trascinatore dei blu nel torneo.
Nella finale per il terzo posto, netto successo per i Regulatory su L'Ignegneria per 10 a 1. Partita a senso unico quella che ha preceduto la finalissima. Poker per Marco Righi, doppiette per Andrea Benelli e Antonello Romano, un centro per Francesco Graniti. Arrotonda il risultato un'autorete. Goal della bandiera per la quarta classificata segnato da Iacopo Bertini.
Ringraziamo tutte le sette squadre che hanno preso parte al torneo e hanno dato vita a tante belle sfide. Complimenti ai vincitori del Pit Bau che sono riusciti a surclassare tutte le altre!