Una settimana dopo i Bestia Boys si ripetono e mettono a segno un doblete che ha dell'incredibile e che resterà nella storia Midland! Dopo il Trofeo delle 4 Città, i bianconeri si sono ripetuti nel Master World League C7 superando ai rigori il Buena Vista dopo l'1 a 1 dei tempi regolamentari. Ed è il terzo titulo nel torneo che raccoglie i migliori giocatori della città. Terzo titulo CONSECUTIVO. Saranno ancora i Bestia Boys a volare a Barcellona per le Finali Europee contro le più forti d'Europa. Ci ha messo poco più di un minuto Yuri Lorenzetti a firmare il suo decimo goal nel torneo, che gli è valso il premio di capocannoniere. Un minuto dopo, Jacopo Rocco ha riportato in parità la sfida. Azioni di qua, azioni di là, parate clamorose, tanto agonismo ma 60 minuti di gioco non sono bastati. Dal dischetto Bestia Boys infallibili con quattro centri su quattro.
La finale per il terzo posto è andata al Dacia Team, vista l'assenza del Team Tosse. Si chiude così una stagione ricca di trofei e di soddisfazioni per Daniel Manta e compagni.
???? Bestia Boys
???? Buena Vista
???? Dacia Team
???? Team Tosse
???? Capocannoniere: Yuri Lorenzetti (Bestia Boys)
???? Miglior difesa: Buena Vista
Finisce così la stagione 18/19 del Calcio a 7 Midland, con i Bestia Boys super protagonisti. Le iscrizioni alla prossima sono già aperte e le novità le trovate direttamente qui ?? http://bit.ly/NewsStagione1920