Terza ed ultima giornata della prima fase per le migliori squadre del C5. La Top League ha finora premiato alcune squadre che si sono già aggiudicate il passaggio alla seconda fase dove rimarranno in 20.
Girone A
Naf e VC Alfa Cure comandano a 3 punti, il Malele cerca una vittoria che potrebbe rimettere tutto in discussione contro il Naf.
Girone B
Le Merengues hanno già salutato la competizione, mentre Tortellini Ninja e A.C. Denti giovedì al Palanovoli si giocano il primo posto.
Girone C
Tre team ancora in corsa per due posti, mentre l'Athletico Iqbal ancora a zero non può più fare niente per passare. Il Koori Sushi Poggibonsi affronta il Benzina Verde in un match da dentro o fuori, il Firenze Gardenia ha il match point facile con l'Iqbal
Girone D
Comanda l'Aston Vigna davanti a Autoscuola Chiti e Mischia Selvaggia, entrambe a 3. Ci vuole un miracolo all'Autorimessa Cairoli per agguantare il secondo posto.
Girone E
Decisioni già prese con il Ciddippi Quinto Alto e il Real Bombay qualificate con un turno d'anticipo a 6 punti. Niente da fare per La Selecao 2001 e Lions FC inchiodate a zero.
Girone F
Campone Utd e Ciclone Viola proseguiranno il loro cammino verso il titolo provinciale. I Faggi Boys e il Mara Cana', invece, hanno già alzato bandiera bianca.
Girone G
Rischia l'eliminazione Unmimovo dopo la sconfitta subita per mano della R&M Gialappa's che ora spera ma deve vincere con il Cinquestelle. Unmimovo deve superare l'esame Back in Black che guida con 6 punti.
Girone H
Autocarrozzeria Alfieri e A-Team(2) vanno avanti dopo due vittorie. Giovedì il risultato dell'incontro tra le due ci dirà chi sarà prima e chi seconda. U.C. Diamoli e Red Scorpions si giocheranno il terzo posto questa sera al Palanovoli.
Girone I
Ferramenta Giovanni guida con 6 punti dopo le vittorie con Dinamo Marte e Capezzoli e Cavalli. A 3 punti seguono appunto, la Dinamo Marte e i Forti a Tavola(2). Chiudono i Capezzoli e Cavalli a zero con pochissime speranze di qualificazione.
MC