Abbiamo intervistato il capitano dei campioni regionali del Goldbet, Tommaso Reale, che ci svela i retroscena di questo bel progetto, anche quest'anno fra le squadre più accreditate per i posti che contano.
1. D: Com'è nato il fortunatissimo Goldbet, squadra che al primo anno ha vinto il campionato e ha ottenuto il secondo posto provinciale?
R: Un gruppo di amici che frequentavano un agenzia Goldbet ha deciso di cimentarsi in un campionato con la sponsorizzazione della Goldbet stessa.
2. D: La grande forza di questo gruppo vi ha portato a trionfare nella fase regionale fino alla medaglia di bronzo dei nazionali. Qual è il segreto di questo successo?
R: principalmente la consapevolezza di essere forti e la spensieratezza di chi non ha niente da perdere.
3. D: Per la stagione che verrà si vocifera che ci siano in programma tante altre manifestazioni cui prenderete parte; quali sono i progetti per quest'anno?
R: Le finali europee che si svolgeranno a Barcellona a fine maggio e le finali nazionali di coppa Italia sempre con l'aiuto dello sponsor. Sono un grande stimolo per tutto il gruppo. Riuscire a classificarsi nelle prime 4 del campionato per accedere alle finali provinciali è un ulteriore obiettivo per questa seconda stagione.
4. D: Torniamo nel campionato: il girone Germania presenta diverse insidie; chi sarà l'avversario più ostico secondo te?
R: Per me le squadre più insidiose del girone sono lo Zenith, che ha una qualità sopra la media e ancora non riesco a capire il pessimo piazzamento del anno scorso; e poi Allegra Brigata, che anche se non si è classificata tra le prime 4 è di sicuro una delle squadre più pericolose !
5. D: Descrivi il Goldbet con tre aggettivi?
R: Lealtà, coraggio e forza!
Grazie a Tommaso per la disponibilità nelle risposte: non ci resta che augurare al Goldbet di raggiungere i suoi obiettivi e facciamo a questi ragazzi un grande in bocca al lupo per la loro stagione!