GIRONE ITALIA C5: CAPEZZOLI & CAVALLI A VALANGA E MISCHIA SELVAGGIA LEADER!

Il punto sul gruppo Italia di C5 ci mostra un girone equilibratissimo già dopo sole tre giornate. Risulta evidente che la contesa sarà equilibrata fino agli ultimi 50'. Quello che colpisce è una classifica variegata e molto corta: solo il Mischia Selvaggia è leader del gruppo, unica squadra ancora a punteggio pieno; i tre punti sono arrivati contro Il Fortino, un 8-6 molto equilbrato e giocato fino alla fine: poker di Petreni, doppietta di Montori e reti di S. Romagnoli e Natali. Dall'altra parte doppie per Pistocchi e Martini e gol di Bendi e Foconi.

Il risultato più roboante di giornata lo ottengono i C&C Capezzoli e Cavalli, che strapazzano i malcapitati Hungry Bulls con un incredibile 23-0! Dragoni ne fa addirittura 9, Topini 7, Fontanelli 4, Piccini 2 e Cicali 1, per un record nel campionato. I C&C salgono a 6 punti.

 

Colpo gobbo anche per il New Team Firenze, che porta a casa un 4-2 fondamentale contro il Real Bombay: il team di Marinari è ancora imbattuto dopo 3 giornate e favorisce la leadership solitaria del Mischia Selvaggia. L. Porrati (2), F. Porrati e Marvataj superano i gol granata di Ma. Ristori e Montanari.

Il big match di giornata vedeva di fronte Ciclone Viola e Puka, match ormai diventato un classico di ogni stagione: le due formazioni si sono divise la posta in palio, concludendo sul 3-3; a Dos Reis e Gomes rispondono Ibraliu, A. Frroku e G. Kuqi. Entrambe le squadre sono ancora imbattute in questo avvio di campionato, ma il Ciclone sembra avere la "pareggite", essendo alla terza X consecutiva.

 

Chiude la griglia di giornata il successo del Babol Libre Team, che trova finalmente i primi 3 punti stagionali grazie al 10-3 in casa delle Yellow Merengues 2.0. Le reti di Meazzini (4), Pinna (3), Betti (2) e Perini affossano gli avversari, a segno con Grassi, Giustarini e Panzani.

 

In virtù di questi risultati, ecco la graduatoria provvisoria: Mischia Selvaggia comanda il gruppo con 9 punti, dietro Real Bombay e C&C con 6, quindi New Team e Puka a 5, Babol Libre, Ciclone Viola e Yellow Merengues 3, Il Fortino 1 e chiudono la classifica gli Hungry Bulls a 0.