C5 RUSSIA: TUTTO INVARIATO IN VETTA!

Dodici turni nel girone della Floragafir C5, ma in vetta rimane tutto invariato. Mantengono la leadership i Caselline C5, vittoriosi anche contro l’Allanon per 4-2: tripletta di Mascherini e gol di Frati, contro le reti di Roselli e Vergari per i druidici.

Bene anche l’Autoscuola Chiti, che resta a -3 dalla testa: il 9-3 sui Disonesti vede uno scatenato Torrini segnare 5 volte, mentre 3 sono di Mi. Sasso e 1 di De Vita.

Dietro altri due successi: vince bene il Koori Sushi Poggibonsi, che grazie ai ben 7 sigilli di Grassi, alle triplette di Gori e Fabbri e ai gol di Baldini e Zepponi non lascia scampo ai Goonies, in rete tre volte con Ponzo. Le prime tre sono concentrate in soli 4 punti.

Consolida il quarto posto il De Stjil: i giallo neri hanno la meglio per 4-2 sugli Orfani Di Moana, salendo a 23. Loiacono realizza una doppietta, mentre le altre reti sono di Mariani e Detassis. Baldini e Benvenuti in rete per gli OdM, che si allontanano dalla Top.

Dietro risorge il Mostodolce, che si conferma bestia nera per i Calci Dal Basso, sconfitti anche all’andata. Il 6-2 finale è opera di Perfetto (2), Apollonio (2), Quattrone e Cecconi, che superano i centri di Madoni e Massini: gli amaranto salgono a 16 punti, assestandosi nel gruppo di metà classifica, pronti a lottarsela per il quinto posto.

 

La menzione di giornata va, però al Rapid Garofano: la squadra di mister Costagli, dopo un inizio disastroso, sta provando a risalire una classifica ostica. Nella prima di ritorno, intanto, i bianco blu si vendicano della sconfitta dell’andata sulla Dinamo Negroni, battuta a domicilio per 3-0. La doppietta di Cicero e il gol partita di Anardu fanno sì che il Rapid lasci l’ultima piazza della classifica ai Goonies, salendo a 7 punti. La prossima sfida sarà proprio contro di loro: la risalita è difficoltosa e la Golden League è distante ancora 4 punti, ma la motivazione potrebbe contare più di tutto.

 

Ecco la classifica:  Caselline 33, Autoscuola Chiti 30, Koori S. 29, De Stijl 23, Calci Dal Basso 19, Orfani Di Moana 18, Mostodolce 16, Allanon 11, Disonesti e Dinamo Negroni 9, Rapid Garofano 7, Goonies 6.

 

FG