Si conclude in questa settimana anche il girone Montecarlo C5, che esprime i suoi verdetti. Dopo una stupenda cavalcata si laurea campione la Dinamo Marte 2002, che ha saputo avere la meglio su avversari di ottimo livello come il VC Alfa Cure, il Gruppo Stressato, i Tortellini Ninja e i campioni in carica degli A.C. Denti!
I giallo vestiti sono riusciti ad inanellare ben 47 punti, frutto di 15 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, patita nello scontro diretto contro il VC Alfa Cure nella gara di ritorno. Di certo una formazione competitiva e rodata, che si prepara ad affrontare la Top League con rinnovato spirito e grande voglia.
I ragazzi allenati da Mannucci hanno anche ottenuto il migliore attacco della competizione, con ben 110 reti segnate in 18 gare, una media di più di 6 reti a partita!
I canarini ottengono così il primo successo in un campionato della loro storia, dopo aver disputato per molti anni sempre campionati di alto livello. Una doppia soddisfazione viste la longevità del gruppo e la dedizione profusa da questa squadra. Arrivare alla fase finale da testa di serie sarà sicuramente uno stimolo maggiore per loro.
Non resta che fare i complimenti alla Dinamo Marte 2002 per la conquista del titolo, oltre che mandare a tutte le squadre un grosso in bocca al lupo per le fasi finali che cominceranno ad aprile!
Gli altri verdetti del girone vedono l’Alfa Cure come miglior difesa, mentre il capocannoniere è Alessio Ferlito degli A.C. Denti con ben 43 centri personali.
FG