Questa settimana si è concluso il primo torneo delle fasi finali 2015: è la Silver League C5 la prima manifestazione che ha trovato il suo vincitore!
Si tratta del Sumoa: la formazione campigiana ha battuto in una equilibratissima finale il Rapid Garofano, che ha tentato di resistere fino alla fine. Il risultato finale recita 5-4 in favore dei giallo neri, che ringraziano un Michelini in forma smagliante, autore di ben 4 reti e Siddu. Per il Rapid non bastano le realizzazioni di Fioravanti, Serena, Tola e Paneni.
Per i Sumoneros si tratta del primo successo della loro storia e di un grandissimo traguardo per tutta la società, che si è regalata una grandissima soddisfazione. Dopo due anni di sacrifici, ecco finalmente un premio comunque ambito e sentito.
Complimenti, comunque, anche al Rapid, autore di un bellissimo torneo e sconfitto solamente all’ultimo atto. La squadra di mister Costagli, però, ha dovuto fare i conti con la seconda finale consecutiva persa, dopo quella di Golden League della scorsa stagione: un nuovo rimpianto che deve comunque caricare in vista dei prossimi appuntamenti.
FG