LA FORCA...CAUDINA!

Si è concluso ieri sera il torneo Over 35 di calcio a 5, con le finali di 3°-4° posto e il match per decretare i campioni.


Nella prima gara, fra Panchester United e AD Team, sono stati i primi a prevalere, con un buon 7-3 che regala loro il terzo posto nella competizione. Dopo la medaglia di bronzo nel torneo Metropoli, arriva per loro un altro podio! Tre reti per Astolfi, due per Zouhir e Monopoli. Per gli avversari a segno Mechi e Lupi, con una doppietta.

 

Nella finalissima, ha la meglio La Forca, che stende con un secco 14-3 il No Beghe. MVP D’Onofrio, con 5 reti, ma bene anche Maccolini e Masi, con due triplette, mentre Galli (2) e Cirri completano il tabellino. Per il No Beghe, non bastano le reti della bandiera di Pischedda, Gurgone e Pacciani.


Oltre al primo posto, i neo campioni si prendono anche il titolo di miglior difesa e quello del capocannoniere: Alessandro Masi, con ben 34 centri, è il re dei bomber del torneo.

Così come nell’Antica Roma, dunque, La Forca diventa caudina, sottoponendo tutti i propri avversari al loro dominio, con risultati roboanti che certificano la loro supremazia.

 

Complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato al torneo!

 

FG