Montecarlo C7: Quartiere 4 e Chiavo Verona all'ultimo tuffo

del 20/02/2018

Che anticipi pazzeschi all’Upd Isolotto ieri sera! La partita tra Pipela F.c. e Quartiere 4 era indicata come big match del quindicesimo turno del girone Montecarlo e big match è effettivamente stato. Anche Ditta Signorini & Figli e Chiavo Verona non sono state però da meno, aprendo la serata dell’Isolotto con ben sette reti e tre punti d’oro per il Chiavo Verona. I rossi hanno sfruttato la serata perfetta del bomber Nicola D’Antoni, al rientro dopo la squalifica e autore di una bella tripletta. Ci ha pensato poi Andrea Chimenti a chiudere la sfida e a fissare il punteggio sul 4 a 3 per il Chiavo. La Ditta Signorini & Figli perde un’ottima occasione per provare a rientrare sul quinto posto, il migliore per entrare in Golden League.

Il Quartiere 4 ha compiuto l’impresa di giornata, sconfiggendo la capolista Pipela F.c. che adesso rischia di subire il sorpasso dal Joga Malito, impegnato giovedì con l’ostico San Paolino Caritas. Nel Quartiere 4 prestazione sopra le righe per Gabriele Gori e Matteo Bianchi. Il primo è stato autore di una tripletta, il secondo di una doppietta. Entrambi sono stati autori di una partita bellissima. Il Pipela F.c. ha gettato il cuore oltre l’ostacolo, fornendo una prestazione da 7 in pagella, ma non è bastato agli uomini di Piani per trovare tre punti e la sicurezza di rimanere in testa. Per le Locomotive hanno segnato Lorenzo Campanile (2), Lorenzo Patricelli e Pietro Carmignani. Adesso, occhi puntati sull’Isolotto, dove giovedì il Joga Malito proverà a mettere la freccia per la prima volta in stagione.

Due partite concluse e tre ancora da disputare: questa sera alle 21:30 l’APD Yihua Sport Manzo Team ospita il Cdp Vingone. Il Manzo Team ha rialzato la testa qualche giorno fa battendo il Real Tortuga e vuole dare continuità ai risultati nelle ultime giornate. I guerrieri di Vingone vogliono assicurarsi la Top League e per farlo hanno bisogno dei tre punti. Giovedì, oltre alla già citata partita tra Joga Malito e San Paolino, chiuderanno la settimana Real Tortuga e Andrea Batisti Pubblicità. I blu Tortuga, nonostante ottime prestazioni, non sono ancora riusciti a raccogliere punti. Non sarà certamente facile contro gli arancioneri, in rampa di lancio con il nuovo modulo tattico 2-4-0.

 

Condividi articolo