Portogallo Spagna C7: la giornata della verità

del 15/01/2018

Come per tutti i gironi, anche il Portogallo Spagna di calcio a 7 tra mercoledì e giovedì arriva al giro di boa. L’ultima di andata promette scintille. Mercoledì alle 21:20 alla Florentia sarà prima contro seconda. Sarà Beyfin Rocca Tedalda vs Seleçao Argentinos. Le due formazioni sono divise da tre punti, la Beyfin ha fatto en plein finora, mentre la Seleçao è caduta solamente con il Tao Fc nei minuti di recupero. Già la scorsa stagione, il duello tra gialloblu e azzurri ha animato il gruppo Gran Bretagna, vinto a poche giornate dal termine dalla truppa comandata da Francesco Faini.

Mercoledì un successo Beyfin garantirebbe a Flachi e compagni sei punti di vantaggio, difficilmente recuperabili nel girone di ritorno. Un successo degli Argentinos aprirebbe il girone a nuovi scenari, sia per la formazione di Gennarelli che per Tao e Longobarda, prime inseguitrici del duo di testa, che dovranno comunque aggirare gli ostacoli Fiorentona e Firenze Ss nella serata di giovedì.

Ottimo momento di forma per Atletici Ma Poco e Radio Bruno, uscite vittoriose dall’ultimo turno. Mercoledì, alla Florentia, sarà l’una contro l’altra, vedremo chi allungherà la striscia di successi e chi dovrà ripartire da capo. Torna in campo anche la Steaua dopo aver osservato il turno di riposo. Blu che affronteranno il fanalino di coda Psv Maindoven, uscito con le ossa rotte dall’ultima sfida con la Seleçao Argentinos.

Ecco il programma nel dettaglio:

Atletici Ma Poco vs Radio Bruno (merc. 20:10 Florentia C7)

Beyfin Rocca Tedalda vs Seleçao Argentinos (merc. 21:20 Florentia C7)

La Longobarda vs Firenze SS (giov. 21:20 Cus Montalve)

Steaua vs Psv Maindoven (giov. 21:20 Novoli)

Tao Fc vs Fiorentona C7 (giov. 22:30 Novoli)

Condividi articolo