Trofeo delle 4 Città C7 2017: chi ben comincia...

del 01/06/2017

Prima storica partita in uno dei nostri tornei più longevi per A Paranza e Quei Ragazzi (foto) e prima storica vittoria sia per i blu che per i biancorossi. Nel gruppo B, la squadra A Paranza ha approcciato con il piede giusto la fase a gironi. L'esordio contro lo Schalke 0 Fiato, formazione giovane, poteva proporre non poche difficoltà, ma i blu con un secco 6 a 2 sono riusciti a regolare gli avversari e a portarsi a casa i primi tre punti del torneo. Merito, soprattutto, dei due bombers di serata, Bruno Ambrogioni e Giuseppe Mazzeo, autori di due triplette. Riflettori accesi questa sera sulla sfida tra Stalloni A.c. e Sahara Spike, utile a chiudere il quadro della prima giornata.

Nel girone C giocato sul campo dell'Upd Isolotto, è bastato un 3 a 1 ai biancorossi di Quei Ragazzi per avere la meglio sul Santa Maria, un gruppo che aveva ben figurato nel campionato invernale e nella Top League della scorsa stagione. Simone Fedi con una doppietta e Giacomo Fraschini sono stati i match winner di serata. La prossima settimana servirà una prestazione simile per incrociare il Rutto Cuoio, uscito vincente dal primo turno contro il Quartiere 4 per 2 a 1.

Primi punti anche per Seleçao Argentinos 2009 e Evangelisti Ac che nel girone della Florentia - Sporting Club ASD battono, rispettivamente, Lepacester City (nell'ennesimo incrocio stagionale) e Loscabanda Gsb e si issano al primo posto in coabitazione, in attesa dell'esordio del Campo di Marte Fc, possibile mina vagante.

Quota tre anche per I Caboti (girone A), vittoriosi per 4 a 2 lunedì contro Andrea Batisti Pubblicita' Calcio a 7, una delle rivelazioni del campionato invernale. Stasera al Cus Montalve la prima anche per Ficalak soccer e Bobst Firenze, alle quali facciamo un grosso in bocca al lupo.

Di carne al fuoco in questa 21° edizione del Trofeo delle 4 Città ce n'è già molta, siamo sicuri che ne usciranno delle partite imprevedibili!

Condividi articolo