Gli appuntamenti del weekend

Quattro partite in questo soleggiato (finalmente) fine settimana di Marzo. Una assegnerà il titolo della Coppa Toscana Club Misto 2018, le altre tre permetteranno a tre squadre di accedere ai quarti di finale del Campionato Top Maschile 2018.

Domani mattina, alle ore 9:00, al Circolo Tennis Il Giglio di Castelfiorentino, Pol. I’Giglio A e Curiel Club si contenderanno il titolo della Coppa Toscana Club Misto. Le due formazioni hanno liquidato in semifinale, rispettivamente, Valleverde e Cral Fi, in entrambi i casi con il punteggio di 2 a 1. E’ la prima finale alla prima partecipazione ad un torneo Mgs Tennis per il Curiel Club di Pontassieve, mentre I’Giglio è la terza finale in due stagioni, la prima raggiunta nel tabellone principale. Le altre due, entrambe vinte, sono state disputate nel tabellone di recupero della Summer Cup 2017 e nel tabellone di recupero del Campionato Club Maschile 2017/18, terminato due mesi fa.

Nel Campionato Top si assegnano tre pass per i quarti di finale dove sono arrivate già cinque squadre. Ne mancano tre, usciranno dagli ottavi di finale in programma tra oggi e domani. Il 2M TC ospita la Polisportiva Colline Medicee al Club 2M a Campi Bisenzio, l’Anchetta Cs riceve nel proprio impianto il TC Cerbaia “Gli Amatori”, mentre alla Florentia Sporting Club di Vicolo del Cionfo si affronteranno Caricentro e Cerbaia Club B. Ad attendere le vincenti di questo turno ci sono TC Borgo San Lorenzo Asd, Cerbaia A e Polisportiva Sieci. L’unico abbinamento dei quarti di finale già definito è quella tra Cral Nuovo Pignone e Cral Fi che si affronteranno tra due settimane.

In bocca al lupo a tutti i tesserati Mgs Tennis per questo nuovo fine settimana di partite!

 

Condividi articolo